domenica 12 luglio 2009

...GrEst in progress...

1 commento:

  1. Vittorio Marra08 agosto, 2009 15:08

    Complimenti a tutti i giovani di AC di Alife, e a quelli non di A C che insieme hanno collaborato per la eccellnte riuscita del GrEst 2009 Che avventur ragzzi-la libertà è una scommessa ... Sono davvero contento del lavoro svolto insieme per la crescita e la cura dei babini, dei 240 bambini iscritti al GrEst che hanno partecipato con tanto (e voi sapete quanto) entusiasmo e con tanta energia... ringrazio gli ospiti speciali, p.Vincenzo, gli scout di Piedimonte, il sidaco di Alife ... e tutti quelli che, in modalit diverse, si sono dati per questa meravigliosa esperienza di 10 giorni di educazione, crescita giocando e divertendoci con i bambini. Un grazie va anche ai bambini stessi e alle famiglie per averci dato fiducia, una fiducia che cercheremo di non deludere.

    La raccomandazione è ... di continuare con più tenacia e caparbietà a credere e a lottare perchè queste esperienze possano esserci sempre, possano crescere, e noi con esse specializzarcia saperle vivere, a saperle accogliere, a saperci mettere in gioco, dando la priorità alla crescita e al divertimento dei protagonisti: i bambini.

    E ora ... ora è tempo di relax e tra poco tempo di form-azione. Dopo il relax estivo ci impegneremo in diversi modi a crescere nella conoscenza di noi e sopratutto nella crescita umana e spirituale, insieme, per incontrare ancora Chi dobbiamo annunciare con la nostra vi di associadi di AC e a crescere anche nelle competenze per poter aiutare a 'crescere-giocando' chi si affida a noi. Ci impegniamo cioè formarCi per potere agire, per poter stare e fare cose nuove, cose belle e divertenti ... per poter annunciare con la nostra vita la gioia e la festa che abita il nostro cuore.
    Vi abbraccio tutti.
    Con amicizia e profondo rispetto e affetto.

    RispondiElimina