domenica 26 luglio 2009


Alife happy nei precedenti mesi aveva posto la questione della scarsa partecipazione dei giovani alifani nella vita sociale e del distacco delle istituzioni locali alle loro reali esigenze. Come strumento risolutivo era stato proposto l’istituzione del Forum dei Giovani, una sorta di consulta giovanile, con il principale scopo di migliorare la vita sociale dei giovani alifani.
Oggi Sisto Antonio Amato,per Alife happy, e Francesco Conte, Michele Luponio, Felice Versaci, con la collaborazione di altri ragazzi, propongono alla cittadinanza giovanile di Alife la nascita del Comitato Promotore del Forum dei Giovani. Perché questo comitato ?
Il comitato promotore nasce dall’esigenza di coinvolgere in modo democratico e partecipativo tutti i giovani e tutte le parti sociali e istituzionali di Alife. Nasce, soprattutto, per raccogliere maggiori adesioni e per andare in controtendenza agli usi&costumi locali, cioè di impedire di costruire un qualcosa indirizzato per pochi e per evitare qualsiasi tipo di strumentalizzazioni per secondi fini.
Invitiamo, dunque, chiunque giovane, che tiene a cuore Alife di aderire al comitato contattandoci sulle seguenti mail alifehappy@libero.it francescoconte83@hotmail.it
A breve sarà fissata una data per presentare il progetto e le iniziative del comitato.
Vi terremo informati su Alife Happy.

Comitato promotore

Forum dei giovani

-Alife-

Nessun commento:

Posta un commento