martedì 20 ottobre 2009

Siamo in oooondaaaaaaaa!!!

Dopo l’estate arrivata in ritardo e finita troppo presto, riparte il cammino di AC dedicato a noi giovani. Quello che sta per iniziare è un anno di svolta per noi di Alife, a partire dalla guida del nostro gruppo. Angelo, infatti, che ci ha seguito per diversi anni, passa il testimone a Gabriella alla quale facciamo i nostri migliori auguri per questa avventura.
“Siamo in onda per comunicare la bellezza dell’amore che vive in noi!” Queste le parole chiavi del nuovo anno targato AC. L’immagine della radio ci accompagnerà, quella radio presente in molti momenti della nostra vita, quella radio che ci fa ridere e a volte commuovere con la sua musica, quella radio che ci fa compagnia nei momenti più bui o quella radio che urla a squarciagola insieme a noi quando non possiamo piu trattenerci dalla gioia. La radio intesa come mezzo di comunicazione, con lei c’è chi comunica, chi riceve, chi trasmette, chi ascolta. Gli ingredienti del nostro cammino sono quindi il ricercare la frequenza giusta, la musica che più ci rispecchia: la comunicazione e il mettersi in ascolto, “condividere i pensieri, le speranze e le emozioni” sono i cardini del programma annuale .
Il primo grande appuntamento per noi giovani sarà la visita del consiglio diocesano presieduto dal presidente di AC Antonio Santillo. Questo sarà per tutti, anche per i non tesserati, una grande occasione per dar luce a tutti i nostri problemi. Non sarà l’unica occasione che riguarda noi giovani, ma ce ne saranno molte altre ancora. Ed è proprio per questo che vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro blog in modo da essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative. Proviamo, quest’anno, a sintonizzare non solo le orecchie ma anche il cuore, sulla frequenza giusta. Vogliamo far sentire davvero la nostra voce? Alziamo un po’ il volume e come sempre “Acceleriamo, gente!”

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina